Torna a danzesport

Risposta alla..

• fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Risposta alla..

Messaggioda maucol » mar 19 mar 2019, 11:38

Risposta alla..

Forma dubitativa.. della latrina.

L'unico vantaggio che ha un imbecille è quello che può dire tutto e il contrario di tutto, tanto non peggiorerebbe la sua posizione.

Scrive "..dà come quasi per certo.."

Io non dirò mai "quasi per certo.." è un ossimoro, o è certo o non lo è.

Quando sono certo lo scrivo senza problemi, quando non lo sono, anche se le probabilità sono alte, esprimo sempre il dubbio.

Insite: "..poi, una volta smentito.." smentito da chi e su cosa?

Siamo abituati ai suoi giri di parole da saltimbanco.

Giusto per citarne alcune.

Afferma: "E' una sentenza blindata.." questa non è di certo una formula dubitativa, anche se poi è diventata una sentenza annullata, dai, capita a tutti di sbagliare.

"Il CONI non andrà mai al Consiglio di Stato!"

Ops, si è sbagliato di nuovo, il CONI c'è andato al Consiglio di Stato.. ha anche vinto il ricorso contro di loro.

Sull'indagine di Rimini sentenziava con scherno: "Roba vecchia..non c'è assolutamente niente.."

Adesso afferma: " Se tanto ci da tanto, probabile che a Rimini abbiano già archiviato.."

Ah, ma allora l'inchiesta di Rimini è vera, non è roba vecchia e la probabilità che abbiano archiviato è identica a quella che abbiano inviato gli avvisi di garanzia, giusto per pareggiare le probabilità.

Comunque ci fa piacere che abbia ammesso che a Rimini è in corso un'inchiesta.

Dopo il primo grado, che ha ritenuto la Procura del CONI incompetente affermava senza dubbi: "non ci sarà nessun nuovo processo e nessuna nuova sentenza.." al momento siamo a cinque sentenze con un'altissima probabilità di averne almeno altre tre, ha sbagliato ancora.

Anche per un imbecille ci dovrebbe essere un limite alle brutte figure, ma lui no, imperterrito insiste.

" Ormai il suo scopo è chiaro a tutti, leggasi: cagare merda sulla dirigenza della Fids.."

E' tardo, ci ha messo un po', ma finalmente l'ha capita che voglio un verdetto definitivo su questa dirigenza che ritengo, al pari della Procura del CONI, illegittimamente al governo.

Non sono mai stato squalificato, perché quello che scrivo non è merda ma la verità, lo posso provare in tutte le sedi e la verità si può pubblicare, è previsto nei regolamenti.

"..e promuovere attività ed interessi privati di altri ma tratteremo in altro post questo delicato argomento (guarda caso, o meglio casi promossi separatamente, ognuno il suo, da tutti quelli che hanno fatto le più grandi porcate nell’ultimo quadriennio federale)."

Io sto promuovendo solo un sistema di giudizio che è utile alla danza e in particolar modo ai ballerini, con la speranza, vana con questa dirigenza, che venga adottato dalla FIDS.

Volendo io non avrei nessun vincolo che mi impedisca di promuovere interessi privati, non lo faccio perché la cosa non mi interessa, promuovo solo le gare, nell'interesse dei competitori e dei tecnici onesti, che utilizzano il Gold system.

E' questa dirigenza che promuove gli interessi privati del pizzaiolo, l'imbroglione per eccellenza oltre che per sentenza, nonostante abbia il dovere etico e morale di promuovere gli interessi della federazione e dei suoi tesserati.

Le porcate più grandi, come le definisce l'imbecille, le ha fatte l'imbroglione e la dirigenza attuale sta assecondando i progetti per le.. nuove.

Mi spiace per lui (non è vero), ma sostenere certi personaggi equivale a perdere.. e perderanno tutto.
maucol

Re: Risposta alla..

Messaggioda IL ROMPISCATOLE » mar 19 mar 2019, 15:34

carissimo Maucol ;

di recente sono andato ad assistere ad una gara di ballo . ( non ha importanza dove e da chi era la scuola di ballo organizzatrice ) patrocinata da promodanza con giudici FIDS mezzi ed organizzazione Fids . softweare e hardwear fids . ( questo per informare che i privati affiliati a PROMODANZA ADOTTANO ABUSIVAMENTE TUTTO LA TECNOLOGIA E LOGISTICA FIDS . IN GARE PRIVATE ). MA veniamo a quello che volevo evidenziare e cioè L'IGNORANZA LA CRETINAGGINE , LA BASSEZZA MORALE . degli spettatori pubblico pagante , ma sopratutto di ballerini / spettatori paganti .
nello specifico mi riferisco ai commenti sentiti e avvolte fatti a me direttamente da questi malati con turbe sessuali .
gli interessati si riferivano con i loro commenti , all'aspetto estetico fisico dei ballerini esclusivamente delle danze latine . sia nei confronti delle ballerine che in ugual misura dei ballerini . non elenco gli aggettivi e commenti in quanto sinceramente non vi è bisogno di trascriverli . ed allora mi è venuta una associazione mentale che ha trovato poi conferma ( amara ) nel piazzamento finale . il ragionamento era semplice .
Vuoi vedere che le coppie più appariscenti con costumi molti """ ADAMITICI "" e che si prodigavano in SMORFIE E GESTI che non avevano nulla a che fare con FIGURE DI BALLO saranno in finale e arriveranno sul podio ??? guarda caso , ho avuto ragione !!! . allora il secondo ragionamento è venuto spontaneo e di conseguenza .
quei """ EMERITI INTEGERRIMI ESPERTISSIMI DEI GIUDICI """ HANNO GIUDICATO IN BASE ALLE APPARISCENZE E NON ALLA TECNICA E RITMO DELLA DANZA .
QUESTO lo si è potuto notare anche nelle danze standard .
ORA MI CHIEDO E CHIEDO secondo il normale senso del pudore .
i giudici /maestri di ballo , FIDS/PROMODANZA alla fine della fiera che razza di giudizio danno .
questo è l'andazzo e la direzione la strada che ha intrapreso la DANZA SPORTIVA italiana , SPONSORIZZATA da una cordata di LADRI DI SOGNI E DI RISORSE MONETARIE DELLE FAMIGLIE che sono convinte di avere dei figli campioni , ma che in realtà li stanno portando al cospetto di personaggi SESSUALMENTE DISTURBATI . questi genitori ( che li ho visti ) non hanno proferito nessun commento o non hanno avuto nessuna reazione ai commenti SPUDORATI OFFENSIVI da parte di alcune persone del pubblico nei confronti dei loro figli che stavano gareggiando .
quindi :
se tanto mi da tanto . in QUESTO MERCIMONIO vi sono i genitori che godono nel sentire i commenti sull'apsetto fisico dei loro figli . i giudici che giudicano in base a moine e smorfie provocanti e non in base a figure ritmica e tempistica . e putt*** PEDOFILI DI PUBBLICO .
IL MIO ERA UNO SFOGO
MA SINCERAMENTE credo di non dire e fare discorsi stupidi e falsi
questo è IL MONDO REALE DELLA DANZA . VISTO DAGLI SPALTI E DA UN PUNTO DI VISTA DEL PUBBLICO
IL ROMPISCATOLE

Torna a danzesport