Torna a danzesport

Rimini.. Rimini..


    • fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Rimini.. Rimini..

Messaggioda maucol » gio 21 mar 2019, 14:51

Rimini.. Rimini..

Un imbecille è tale perché non ha la percezione esatta delle cose, le vede alla sua maniera e si inalbera se qualcuno gli fa notare che il suo punto di vista è.. "da imbecille".

Passa tranquillamente da un "non c'è niente" ad ammettere ufficialmente che l'inchiesta di Rimini è in corso, ma conferma anche che l'ipotesi del sequestro temporaneo dei telefonini non è più un'ipotesi ma la realtà.

Che alcuni telefonini, o tutti, li abbiano restituiti è prassi normale, non possono "espropriare" un bene privato, ci mancherebbe, è quello che ci hanno trovato dentro che conta e al momento non è un dato di nostra conoscenza.

Tranquilli, appena pubblicheremo le indiscrezioni l'imbecille ce le confermerà.

Tra poco vedrete che confermerà anche l'esistenza degli "avvisi di garanzia".

Di solito quando nega qualcosa poi si rivela vera, in questo senso è una sicurezza, pur essendo un imbecille.

Ci ha dato anche l'indicazione di chi potrebbe essere il "denunciante" dell'inchiesta di Rimini, un vecchio militare divenuto "Generale", non certo per meriti sportivi inerenti alla danza ma bensì per inchieste importanti, addirittura sulle "brigate rosse", per chi ha buona memoria.

Ma perché l'inchiesta è in mano alla Procura della Repubblica di Rimini?

La competenza sulle questioni federale è di Roma, a Rimini ci sono solo i Campionati Italiani.

Appunto, se la Procura di Rimini sta indagando, ed è certo che lo stia facendo, è indubbio che indaghi su quell'evento.

Ora, se la Procura di Rimini indaga sui Campionati Italiani e sequestra addirittura i telefonini di alcuni personaggi, famosi più per gli inciucci che per le abilità personali, secondo voi, è solo per il vezzo di un ex militare che si vuole "vendicare" dell'imbecille o piuttosto per una circostanziata denuncia?

Gira voce, attendiamo conferma ufficiale dall'imbecille, che da quei telefonini stia uscendo, o è già uscito, "il mondo", intendendo che stanno uscendo indicazioni utili sia per un probabile rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica che, ed è la cosa che più mi preme, per le "prove" che verranno poi acquisite dalla procura Federale.

Taroccando un risultato sportivo si rischia una multa per la giustizia ordinaria, per la giustizia sportiva la radiazione, che non è proprio la stessa cosa.

Solo che le voci parlano di "associazione a delinquere" e questo non è più un reato da multa, si rischia di "finire al fresco", nonostante la calura estiva di Rimini.

Ci deve essere la consapevolezza, da parte di chi ha collaborato con "l'associazione", che il loro coinvolgimento nell'inchiesta diventerà pressoché automatico.

La storia è appena iniziata, ne vedremo delle belle e di certo non piaceranno all'imbecille.

Chissà in quanti staranno "stringendo le chiappe" maledendo il giorno in cui hanno ripreso i rapporti con certi personaggi.

Nella prossima puntata disegneremo il "profilo" dell'imbecille partendo dall'analisi delle sue dichiarazioni.

Argomento interessante..
maucol
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03

Re: Rimini.. Rimini..

Messaggioda IL ROMPISCATOLE » gio 21 mar 2019, 15:48

buon giorno maucol:

non perchè non mi fidi di te e di quello che tu affermi e dici , anzi io ci credo , ma per piacere , se fosse possibile fare nome e cognome e titolo di incarico dirigenziale nella FIDS/PROMODANZA , di tutti gli indagati , sarebbe cosa buona e giusta , altrimenti si fnisce con il solito ormai obsoleto gioco delle """ ipotesi --- ho sentito dire ---- dovrebbero essere ---- scc. scc. scc. """" anche perchè chissà che finalmente i ballerini che fino ad ora hanno continuato a fare ingrassare i loro MAESTRI CORROTTI smettano di foraggiarli . in fin dei conti il CASTELLO CROLLA SEMOPRE DALLE FONDAMENTA E NON DAL VERTICE .
ciao scusa il mio appunto , ma credimi bisogna riportare la danza sportiva al giusto posto , anche in campo internazionale . ci stiamo sputtanando oltre ogni limite .
IL ROMPISCATOLE
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun 23 ott 2017, 0:51

Re: Rimini.. Rimini..

Messaggioda maucol » gio 21 mar 2019, 16:00

E' un imbecille ma non fino al punto da darmi informazioni che potrebbero incastrarlo.
Fin'ora le voci sull'inchiesta erano solo possibili ma non certe, come quelle del sequestro dei telefonini, ora la "nuova fids" ha confermato, a modo suo, che sono vere entrambe.
Nomi non se ne possono fare perché c'è un segreto istruttorio che ne impedirebbe la diffusione anche qualora si conoscessero.
maucol
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03


Torna a danzesport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Cult






  • Link






cron