Torna a danzesport

Lui.. chi è?


    • fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Lui.. chi è?

Messaggioda maucol » lun 25 mar 2019, 16:41

Lui.. chi è?

L'imbecille usa spesso la parola "infami" contro i suoi avversari politici.

Stabiliamo chi sono gli infami.

L'infame è colui che delinque e danneggia le persone o colui che cerca di fermarlo denunciandolo?

Rispondendo sinceramente a questa domanda saprete già da che parte state.

Io, per dovere statutario, appena ho notizie di illeciti, commessi o presunti, denuncio, perché ritengo "infame" chi si comporta in modo illegale danneggiando i tesserati.

Mi premeva stabilire con precisione questo concetto.

Chi potrebbe essere l'imbecille che non si firma?

Di certo è un ammiratore ed estimatore del Consigliere Federale e leader del gruppo dirigente FIDS, Pilani.

Pende dalle sue labbra, studia i suoi interventi e li riporta nelle sue "esternazioni".

Febbraio 2018 a Catania il Pilani dichiarava:

"Certamente abbiamo utilizzato il Galvagno in campagna elettorale, riteniamo che non sia un illecito perché anche Berlusconi ha fatto campagna elettorale pur essendo condannato".

L'imbecille cosa scrive?

"Berlusconi, condannato in via definitiva, muove i fili di burattini dentro al Parlamento e viene invitato alle consultazioni per formare il Governo (che è leggermente più importante di una federazione) e secondo il piccione e l’inquisitore, Galvagno non può esprimere il suo parere o votare chi lo rappresenta."

Si è fatto prendere la mano dalla foga, Galvagno da radiato non può votare chi lo rappresenta in FIDS, semplicemente non può votare.

Ha utilizzato un paragone improprio, è come se si confrontassero i "carciofi" con i "pannelli solari", sono due cose completamente diverse, non paragonabili tra loro.

Nelle votazioni politiche nazionali ogni voto vale uno, nelle votazioni federali non votano tutti i tesserati e addirittura i rappresentanti di ASA possono votare fino a sei volte, una volta per loro e per altre cinque ASA, tramite le deleghe, se le ASA aventi diritto sono sono fino a 1500.

E' la federazione che permette le deleghe, non la politica.

La delega è un atto autorizzato dalla federazione, chi delega sta compiendo un atto federale e sono vietate le deleghe rilasciate in "bianco".

I regolamenti stabiliscono che ai radiati è preclusa ogni attività inerente gli ambiti federali e ai tesserati è imposto l'obbligo di far rispettare le decisioni degli Organi di Giustizia, chi non rispetta o non fa rispettare tale obbligo viene sanzionato.

Il "pizzaiolo" si vanta di aver raccolto "un tir" di deleghe, quindi un tir di atti federali, oltretutto in "bianco".

Ci sarebbe da prendere in considerazione anche un "contrattino" controfirmato da alcuni dirigenti e il pizzaiolo, per la spartizione delle poltrone, ma questo l'imbecille non lo dice.

Continuiamo.

Cosa risponde Pilani a Costantino che gli chiede, in quel di Catania, perché non si facciano processare, visto che si ritengono innocenti?

"Ci faremo processare, ma non ora, non c'è aria buona"

E l'imbecille cosa risponde ai "cretini" che tuonano "allora fatevi processare"?

"Certo, probabilmente gli “inquisiti” lo faranno molto volentieri, ma solo dopo aver spazzato via tutta la corruzione dal Palazzo."

Indagati con richieste di pena fino all'ergastolo sportivo che spazzano l'ipotetica "Corruzione di Palazzo"?

Mi viene da ridere al solo pensarci.

Per l'imbecille le sentenze a loro favore sono emesse da tribunali "puliti", mentre quelle contro di loro sono emesse da tribunali "corrotti".

Comunque torniamo al.. Lui.. chi è?

La "similitudine" delle risposte è "sospetta" ma non è decisiva, di certo l'imbecille è molto "vicino" al Consigliere federale Pilani, il un suo vero ispiratore, almeno come "concetti e paragoni espressi".

I sospetti però non sono sufficienti per trarre conclusioni definitive, un'unica cosa è certa, chi scrive sulla latrina è un.. imbecille.
maucol
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03

Torna a danzesport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Cult






  • Link






cron