Torna a danzesport

LA STORIA SI RIPETE, PURTROPPO

• fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Messaggioda StrisciaLaDanza » dom 10 feb 2019, 18:36

Enigmatico ed affascinante, il déjà vu è la percezione di una situazione vista in precedenza, ma in realtà legata a qualcosa appena accaduto e che per questo motivo è in grado di turbare.

Un abbraccio a tutti, a breve inizierà il Dancesport Meeting e (forse) il Processo “la storia si ripete”, tornano infatti alla memoria gli eventi del 2010/11, pace, gioia, meeting, denuncie, processi, condanne, radiazioni, commissariamento.
Ci illudiamo di vivere in un mondo della Danza Sportiva verso il futuro, teso a splendide mete nuove, e poi accade “qualcosa” che manda all’aria questa convinzione svelandola per quello che è…

OGGI:
-2019:La danza sportiva va sotto processo:
giudici intimiditi, combine nelle gare, elezioni truccate. Ricorsi su ricorsi alla fine (forse) il processo sarà imminente.

-NEL 2010 E' STATO UN SUCCESSO INCREDIBILE.
NEL 2019 SARA' QUALCOSA DI STRAORDINARIO INASPETTATO.
Non mancate. Aggiornamento per maestri ed atleti.
I migliori docenti al mondo.
We are making italy great again.
DANCESPORT MEETING. FIERA DI RIMINI
10.11.12.13 GIUGNO 2019

IERI:
-DANCESPORT MEETING 2010 Un grande Successo.
-2010/11: Le vicende di Danzopoli 1 (era il 2010), una clamorosa serie di combine nella designazione dei vincitori dei concorsi più importanti, portarono alla radiazione dei vertici e al commissariamento federale. Sette anni dopo tutto si ripete.

Molti conoscono quella sensazione di lieve inquietudine che si accompagna all'esperienza di un déjà-vu, già visto: stiamo vivendo una situazione nuova, ma avvertiamo lo sgradevole sospetto di una scena già vissuta. Per alcune persone, a questo presentimento si aggiunge il presagio di un esito certo: si ha cioè la netta convinzione di sapere come andrà a finire.

L'HO GIÀ VISTO... MA DOVE?
FIDS ANNO 2010/11… io c’ero!!!
FIDS 2019... io ci sarò!!!

Immagine
StrisciaLaDanza

Torna a danzesport