Torna a danzesport

Imbecille, promo..panza e altri.


    • fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Imbecille, promo..panza e altri.

Messaggioda maucol » dom 31 mar 2019, 15:38

Imbecille, promo..panza e altri.

Secondo l'imbecille, ma stavolta ritengo non sia lui a scrivere, il piccione sostiene che "promo..panza" sia il male.

Gli imbecilli sono lui e chi l'ha scritto.

Secondo me il "male" è questa dirigenza.

"Promo..panza" è nella realtà l'espressione di un gruppo dirigente federale che ritengo non sia legittimato a governare la federazione.

E' un illecito progetto "federale" a sostegno del pizzaiolo per "sdebitarsi" dell' altrettanto illegittimo lavoro, svolto da quest'ultimo, per vincere le elezioni.

Per sdebitarsi gli avevano promesso un incarico internazionale ma il piccione gli ha rotto le uova nel paniere.

Tutte le chiacchiere diverse da quello che affermo sono solo fumo negli occhi per gli allocchi.

Che questa dirigenza non sia legittimata a governare non sono il solo a ritenerlo, lo ritiene anche la
Procura dello Sport che li ha accusati di aver utilizzato illegalmente un personaggio radiato.

L'ergastolo sportivo chiesto per il Consigliere federale e presidente MIDAS, Pilani, più i cinque anni chiesti per Barbone, presidente federale, ritenuto anche "bugiardo" dalla Procura dello Sport e via scendendo fino ad un minimo di due anni, sono la prova che non è solo il piccione a volerli a casa, ma anche un importante organo di giustizia.

Si proclamano "innocenti" ma stanno spendendo (forse è uno solo) migliaia di euro per non farsi processare perché.. perché non c'è l'aria buona.

Gli innocenti non hanno bisogno dell'aria buona, hanno bisogno di sentenze veloci per dissipare i dubbi sulla loro innocenza.

Poi ne spara una delle sue, in FIDS, secondo lui, non si possono più fare "gare organizzate da soggetti privati".

Giusto per dimostrare quanto sia imbecille, il vice presidente federale, amico suo e del pizzaiolo, organizza una gara privata autorizzata FIDS (con l'invio di giudici federali "I" non disponibili per la gara di Scandiffio).. ma come.. l'imbecille ha dichiarato che non è più possibile.

Diciamo che è possibilissimo, però vengono boicottate alcune gare private FIDS, quelle organizzate dagli "antipatici", mentre vengono sostenute quelle dei "simpatici".

Comportamento tipico dei ciarlatani, lo dimostra il fatto che il pizzaiolo, per farsi bello alle "stelle", aveva promesso a Schiavo una massiccia partecipazione alla sua gara.. peccato che non abbia mandato una sola coppia del progetto "promo..panza", non c'erano i giudici a lui graditi, quindi gara "antipatica".

Sostiene l'ipocrita teoria che siano gli altri a voler taroccare le gare, lui che abitualmente taroccava i risultati addirittura da presidente.

Promo..panza può fare quello che vuole, sono i dirigenti federali che non possono sostenerla spudoratamente come stanno facendo, non ne ha alcun titolo.

Senza l'illecito appoggio federale "promo..panza" sarebbe l'ennesimo fiasco del pizzaiolo, o ex pizzaiolo, verificherò.

Tranquilli, se promo..panza avrà un così alto seguito, ammesso che ce l'abbia, anche dopo le decisioni della Giustizia Sportiva, che, ritengo, manderà a casa chi ha permesso ad un radiato di occuparsi della federazione e dopo che la Giustizia ordinaria avrà terminato le indagini passando i risultati alla giustizia sportiva, più rapida e severa, allora tanto di cappello.

Ma voi credete sia possibile?

Promo..panza era già fallita tempo fa quando il pizzaiolo era presidente, immaginatevi la fine che farà senza l'appoggio federale.

Non ci credono nemmeno loro, stanno spendendo un sacco di soldi in ricorsi vari solo per restare in sella il più possibile.

Credono di essere ancora "vip"..

Sono già "zombie"..
maucol
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03

Torna a danzesport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Cult






  • Link






cron