Torna a danzesport

Imbecille e pizzaiolo..


    • fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Imbecille e pizzaiolo..

Messaggioda maucol » ven 22 feb 2019, 17:05

Imbecille e pizzaiolo..

Cos'hanno in comune questi due personaggi?

Sono due esperti taroccatori.

Che cosa temono di più?

Di non poter più barare.

I bari sono finiti se gli togli dalle mani il mazzo delle carte, non sono capaci di giocare in modo leale.

Perché cercano di minimizzare il Gold System?

Perché se dovesse prendere piede per loro sarebbe la fine di un effimero potere, niente taroccamenti per loro equivarrebbe a chiudere bottega.

Il pizzaiolo si è costruito un "tavolo da gioco" su misura per quello.

A proposito dell'imbecille che ironizzava sulla "demo competition", che avrebbe dovuto, secondo lui e il suo fido Brighenti, un dj in cerca di ingaggi, essere gratuita.

Ricordo all'imbecille e al fido, che il volantino indicava esattamente che si trattava di una competizione dimostrativa, era annunciata come tale e chi si è presentato lo ha fatto volontariamente e consapevolmente.

Io ho partecipato, pagando l'iscrizione, per poter avere una scheda tecnica sulla mia prestazione, puntualmente rilasciata a fine competizione.

In tutte le altre pseudo competizioni paghi e in cambio conti le crocette, praticamente paghi senza avere in cambio niente.

Il Gold System è un metodo di giudizio innovativo e rivoluzionario, uno strumento eccezionale sia per l'atleta che per il suo tecnico.

Valuta ogni prestazione della coppia sezionandola in 13 parametri valutati singolarmente con un voto.

Oltre a dare una classifica di merito, cosa rara nel nostro mondo e che spaventa i taroccatori, ti permette di capire dove sei carente ma ti mette anche in condizione di valutare i pregi e i difetti dei tuoi avversari.

Conoscere perché sei stato battuto dal tuo avversario è il desiderio di ogni competitore, equivale a far crollare un tabù sul quale hanno costruito anni di inciucci.

Per chi ha sempre "vissuto" di inciucci il Gold System sarebbe assolutamente un incubo.

Sempre a proposito di competizioni e competitori, alla gara di promodanza dove "restituiscono" 15 euro della vostra iscrizione al vostro maestro, nel caso accettasse di andare a giudicare, chiedete al vostro tecnico di non andare, fate un'iscrizione collettiva e pretendete lo sconto di 15 euro, li risparmierebbero comunque senza la presenza del vostro tecnico.
maucol
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03

Torna a danzesport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: maucol e 0 ospiti

  • Cult






  • Link