Torna a danzesport

Il re è nudo..

• fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Il re è nudo..

Messaggioda maucol » mer 13 mar 2019, 15:46

Il re è nudo..

Il pizzaiolo, ovvero l'imbroglione della danza, mi dedica un paio di post sulla sua pagina, dove non posso replicare.

Ci ha provato a venire sulla mia, che è libera a tutti, ma ha abbandonato lo scontro, non regge la verità.

Come suo solito inventa menzogne per smontare l'avversario.

Scrive:
"Mi fa ricordare che Costantino e Mantello nella stazione di Milano sono venuti a chiedere un posticino per lui, il Colombo nazionale."

Non sono ricordi, è malefica fantasia, non conosco il sig. Mantello e Costantino non l'ho mai incontrato.

L'ho sostenuto in campagna elettorale perché la scelta tra lui e Barbone, uomo dell'imbroglione, era per me scontata.

Non avendo più argomenti la butta sul "fisico":

"Se lo conoscessi di persona ogni tanto due schiaffoni glie li darei, e probabilmente glie li darò solo per il piacere di farlo scendere dal pulpito, ma poi riflettendo, direi ha ragione lui."

Mi spiace per l'imbroglione, non sono un buon cristiano, io non porgo l'altra guancia, se vuole schiaffeggiarmi faccia pure, ma lui non andrebbe via senza aver preso la sua parte.

Perché se la prende tanto con il Gold System?

Avete mai sentito di un delinquente che inneggia alla macchina della verità?

Il paragone calza perfettamente.

Con il Gold System crollerebbe il suo potere e quello dei suoi sostenitori, ovvero condizionare i risultati.

A lui piacciono tanto le crocette, così tanto che il suo armadio è pieno di scheletri, è un cimitero di "crocette".
maucol

Re: Il re è nudo..

Messaggioda maucol » gio 14 mar 2019, 11:52

La furbizia e le bugie hanno le gambe corte.
Cancellare il post contenete la diffamazione nei miei confronti serve solo a dimostrare che lei è un imbroglione.
Purtroppo per lei l'ho salvato, archiviato e....
maucol

Torna a danzesport