Torna a danzesport

Confucio 2


    • fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Confucio 2

Messaggioda maucol » dom 24 mar 2019, 12:03

Confucio 2

Non avendo informazione dirette, come l'imbecille, ricevendo informazioni generiche da più parti e da più persone, errare, in parte, nella ricostruzione dei fatti è purtroppo possibile.

Rivediamo cosa sta succedendo a "Rimini".

Assolutamente certa, confermata anche dall'imbecille, la notizia del sequestro dei telefonini ad alcuni "boss" del ballo.

Ha ragione l'imbecille quando afferma che agli stessi abbaino consegnato "l'avviso di garanzia" nel momento stesso del sequestro.

Assolutamente non confermata la notizia che sia il "generale" ad aver depositato la denuncia, indicato dall'imbecille quale mandante per vendicarsi dei presunti torti subiti da gruppo dirigente.

Dai telefonini è uscito il "mondo", tanto che la Procura di Rimini ha chiesto una proroga d'indagine, concessa, per poter sentire tutte le persone coinvolte.

Per poterle interrogare devono obbligatoriamente inviargli gli "avvisi di garanzia".

Infatti gli "avvisi", che stanno raggiungendo alcuni, non sono per i "boss" ma per.. gli altri.

L'ipotesi di reato per i "boss" dovrebbe essere "associazione a delinquere", per gli altri "solo", si fa per dire, "concorso in associazione a delinquere".

Non male come accusa.

Quanti sono?

Le voci dell'ambiente dicono diciotto, ma secondo me il numero potrebbe anche crescere man mano che verranno interrogati.

Naturalmente è una ricostruzione basata in parte su fatti certi e in parte su indizi, ma come si dice "tre indizi fanno una prova".

Cambiando argomento, il mondo del ballo è in trepida attesa per l'uscita del libro "Golpe alla FIDS", scritto dal "pizzaiolo".

L'uscita era prevista per gennaio 2017, non si spiega un così marcato ritardo, doveva solo rivedere la parte riguardante il "messia" per.. sopravvenuta "alleanza".

Non concorrerà di certo per il Premio Nobel della letteratura, ma allo "Strega" è possibile, di streghe ne vedranno in abbondanza.

Appena mi lasciano un attimo tranquillo traccerò il profilo dell'imbecille..

Sarà divertente..
maucol
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03

Torna a danzesport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Cult






  • Link






cron