Torna a danzesport

L'imbecille non è gold..


    • fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

L'imbecille non è gold..

Messaggioda maucol » mar 9 apr 2019, 11:38

L'imbecille non è gold..

Ci sono novità sostanziali nel variegato mondo del ballo, un sistema di giudizio innovativo che spaventa i taroccatori ma è utile ai ballerini e un "nuovo" bancomat per il pizzaiolo.

Sul Gold System ormai si limitano ai "è un flop", " ci vuole tre giorni per una gara" non avendo niente di concreto da obiettare.

Il Gold System è in realtà un sistema molto duttile, si può far ballare in contemporanea categorie e classi diverse e su pista unica, tecnicamente irrealizzabile con altri sistemi di giudizio.

I ritardi, anche notevoli, riscontrati nelle ultime due gare sono stati recuperati quasi per intero durante la competizione e senza diminuire i tempi dei brani musicali, assolutamente impossibile con altri sistemi di giudizio.

Ricordo ai ballerini che la scheda tecnica rilasciata ha un valore "economico" superiore al costo dell'iscrizione, un maestro che vi valuta singolarmente i parametri previsti dal Gold System vi costerebbe molto di più e con questo sistema di giudizio avrete addirittura il parere di due tecnici per ogni parametro.

Parliamo ora del "bancomat" a disposizione del cialtrone megalomane.

C'è una associazione di maestri che destina i suoi fondi per finanziare le idee bislacche del pizzaiolo, o ex pizzaiolo, pare che anche in "gastronomia" le cose non vadano come da lui preventivato, insomma non ne fa mai una giusta.

E' molto probabile chi i soci di questa associazione non siano nemmeno a conoscenza che stanno finanziando progetti che a loro non porteranno nessun beneficio ma solo un esborso.

C'è una parola carina per chi non si accorge delle cose che succedono, si dice che siano "distratti".

Però quando sono i fondi di un'associazione ad essere "distratti" non è più una cosa simpatica, diventa un reato.

Praticamente questa associazione è come il mitologico RE MIDA'S (genitivo sassone) per il cialtrone, tutto quello che gli frulla nella testa diventa "oro" per le sue tasche, impoverendo l'associazione e i suoi soci.

Arriverà anche li il "controllo", le pezze giustificative sotto la voce generica "consulenze" sono le prime ad essere spulciate e verificate, potrebbe anche succedere di scoprire che i "soldini" vengano "distratti" anche per sovvenzionare le beghe private del presidente.

Basta saper aspettare...
maucol
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: dom 14 ott 2012, 11:03

Re: L'imbecille non è gold..

Messaggioda Manfredino » mar 9 apr 2019, 16:48

Succede anche nell'ambiente di lavoro.
Le persone che durante la loro vita lavorativa, hanno lavorato seguendo un loro metodo, quando si avvicina l'età pensionabile,
non riescono mai...mai....mai...mai ad accettare soluzioni diverse o innovative.
Anziché dare suggerimenti grazie alla loro esperienza, per migliorare il "nuovo metodo", hanno la tendenza ad affossare all'istante.
Pazienza.....essi abbandoneranno per raggiunta età pensionabile, e noi "giovani ", accettiamo di buon grado nuove soluzioni.
Per informazione, ho riletto il TIME TABLE della gara di SPIRANO, ultima gara prevista indicata alle 21.27, 5 balli, 1 batteria da svolgere.
Ebbene la gara è terminata alle 22.15
Non credo fosse fuori norma, per cui ?????????????
Manfredino
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 29 apr 2014, 21:19


Torna a danzesport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

  • Cult






  • Link






cron