Torna a danzesport

La nebbia mentale dell'imbecille..

• fai click per entrare nel forum
    • scegli e leggi gli argomenti di tuo interesse
    • iscriviti ed entra a far parte della comunità di danzesport

Messaggioda maucol » mar 12 giu 2018, 23:51

Il 7 maggio, sulla pagina "latrina", l'imbecille così annunciava solennemente:

<< Caro piccione, non ci sarà nessun ricorso al Consiglio di Stato..>>

Oggi scrive:

<<Com’era prevedibile, per tentare di “salvare la faccia”, pare vogliano ricorrere al Consiglio di Stato..>>

Prima era certo che il ricorso al Consiglio di Stato non ci sarebbe mai stato, adesso invece il ricorso è diventato addirittura prevedibile.

La dissociazione mentale è tipica degli imbecilli, non avendo cognizione di ciò che scrivono, affermano cose e subito dopo il loro contrario, è un sintomo classico della demenza.

Si spinge ad affermare:

<< Ora i casi sono 2, o sono certi di poter manovrare i giudici del Consiglio di Stato, oppure sono veramente in mano ad “avvocatucoli” di quinta fila.>>

L'imbecille ritenere che i giudici si possano manovrare.

Ritiene manovrabili solo quelli che potrebbero dargli contro o anche quelli della Giustizia Federale?

Questo, pur essendo imbecille, non lo chiarirà mai.

Darsi le zappate sui piedi è.. il suo marchio di fabbrica.

Tralasciamo al momento la situazione mentale dell'imbecille che, preso dalle sue allucinazioni, minaccia e disegna scenari da fantapolitica, torniamo al sodo.

Qualsiasi sia l'esito del ricorso al Consiglio di Stato, il processo contro chi ha "utilizzato" il radiato si farà, è inevitabile.

Le denunce non si possono "nascondere" e l'archiviazione deve passare dalla procura del CONI, quella che viene sistematicamente bistrattata dall'imbecille.

Finge di non conoscere le carte su cui si basano le imputazioni, non si tratta solo di "campagna elettorale", come cerca di farci credere, ci sono atti concreti.

Il paradosso sarà che, alla fine dell'iter giudiziario, il "pizzaiolo", contraddicendo quello che ha sempre sostenuto, chiederà la "grazia" mentre i suoi sostenitori avranno una altissima probabilità di sostituirlo nella pena.

Lui "salvo" e gli "amici" condannati.

Una beffa atroce per i suoi sostenitori.

L'ipotesi "fantapolitica" in cui si asseriva che l'alleanza del "pizzaiolo" con gli ex nemici fosse solo una finta ma che in realtà sarebbe stata la vendetta più sottile che avesse potuto elaborare contro chi l'ha denunciato, si realizzerà?

Ma che babbei quelli che ci saranno cascati..
maucol

Re: La nebbia mentale dell'imbecille..

Messaggioda lorena » mer 13 giu 2018, 19:10

Faccio i complimenti a Maucol che è riuscito a stare 7 giorni senza scrivere su questo forum................
Caro maucol TU puoi e devi scrivere tutti i giorni ................ ma dei problemi del ballo e non del tuo problema ....
IL PIZZAIOLO................
lorena

Messaggioda maucol » gio 14 giu 2018, 9:52

Lo so che è tempo perso ma cercherò in parole semplici di farle capire che io parlo solo ed esclusivamente di problemi inerenti la FIDS.
Non ho scritto per sette giorni, mi fido dei suoi calcoli, solo perché l'imbecille che scrive sulla "pagina latrina" non ha scritto stupidaggini, per così tanto tempo, sulla danza sportiva.
Appena scrive qualche falsità intervengo a correggere le "informazioni".
Dato che i dirigenti, per loro stessa dichiarazione, asseriscono di aver utilizzato il pizzaiolo nella campagna elettorale, ne consegue che le figure "dirigenti FIDS" e "radiato" sono obbligatoriamente indivisibili.
Se l'utilizzo del pizzaiolo sia legale o meno, lo stabilirà la Giustizia Sportiva, al momento si sono sottratti al giudizio in tutti i modi possibili.
Ribadisco ulteriormente, il processo sull'utilizzo del pizzaiolo si farà, anche se loro sostengono, sarebbe meglio dire sperano, il contrario.
maucol

Messaggioda lorena » ven 15 giu 2018, 9:13

Ogni persona ha i suoi problemi................ ogni ambiente ha i suoi problemi................. lei non crede di aver creato problemi a qualcuno SOLO perchè ha mangiato col pizzaiolo?
Poi magari qualcuno si troverà 1, 2 , 3 mesi di squalifica e lei sembrerà "Magnifico"................... ma poi il tempo passa e niente è cambiato.............
Ogni ambiente ha le sue rogne............... sembrerebbe che il Presidente CONI "potrebbe" (cosi dicono questa mattina i giornali) avere qualche problemino con lo stadio.........
PS ma vuoi mettere i contatti col pizzaiolo..........
lorena

Messaggioda maucol » ven 15 giu 2018, 10:45

Al mondo ci sono certamente problemi più gravi degli illeciti del mondo della danza sportiva, non per questo gli illeciti diventano leciti.
Se tutti rubano non diventano innocenti, diventano tutti ladri.
Non mi interessa chi mangia la pizza con il radiato, mi interessa chi permette ad un radiato di interferire nelle questioni federali, è vietato e sanzionabile.
Chi lo permette sa perfettamente che rischia la sanzione, non può accampare scuse, io mi limito a denunciare il fatto.
Iniziamo ad allontanare dal mondo del ballo chi sgarra, controlliamo che i tecnici squalificati non possano fare lezione ai tesserati FIDS, applichiamo le regole e non concediamo agli stessi l'autorizzazione per farlo fuori dalla FIDS, poi vedremo i risultati finali
maucol

Messaggioda lorena » ven 15 giu 2018, 11:21

Chi vivrà vedrà.................
lorena

Messaggioda maucol » ven 15 giu 2018, 11:44

Complimenti, un intervento.. perspicace.
maucol

Messaggioda lorena » ven 15 giu 2018, 13:46

Le vorrei ricordare che dall'inizio dell'anno avrà scritto 50/60 post contro il pizzaiolo SENZA NESSUNA RISPOSTA stanne le mie
e lei si permette di dire che io sono perspicace...................
LEI DORME................. altro che perspicace......... Scusi lei sogna e vive in un suo mondo................. purtroppo ci sono anche 3 o 4 persone che la seguono..............peccato per loro
Buona giornata
lorena

Messaggioda IL ROMPISCATOLE » ven 15 giu 2018, 13:51

piccolina LORENA

è invidioso anche di quelle 300 /400 persone che ti seguono

che bambina infelice
IL ROMPISCATOLE

Messaggioda lorena » ven 15 giu 2018, 16:09

Io vivo nella normalità, ci sono giorni felici e giorni un poco meno felici................
Io sono contenta per le 300/400/500/600 persone che la seguono sono dispiaciuta perchè vista la partecipazione queste persone sono Sordi Ciechi e Muti ...............
lorena

Torna a danzesport